Re: [Hackmeeting] sulla maker faire

Autore: zioalfa
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] sulla maker faire
On 2015-10-22 10:59, boyska wrote:

> PS: non ci sono avanzate molte copie, ma potremmo comunque riuscire a
> portarne alcune a bologna per l'hack or die
>
> [1] https://archive.org/details/makerzine

su alitaliait potete vederli quando sono venuti ad avellino:
anche se a Roma son stati furbi, visto che han fatto salire quelli
campani
di sabato e han premeditato di venerdì e caso stano sabato non ci son
stati
ulteriori scontri.
Dovremmo capire che ogni genio informatico deriva dal suo gruppo e non
da se stesso
in quanto genio: nel momento in cui si nasconde l origine di tal
libreria
che apre il software che dipingerà il vaso di ceramica a proposito,
lasciando la prima parte del corso codice per attivare comandi
(meno flessibile al complessismo) per tutti si capisce l origine
del marketing, invece dovremmo imparare che nessuno nasce imparato e
specie
se è al primo anno...
il resto è noto: prevaricazione dell" aula magna (o quel che era,
dato che l entrata sembrava una chiesa) x 2 miseri euro = io ti
manganello,
ti chiao fuori corso facinoroso sol perchè non vesti di nero come i
beccamorti
che di sicuro erano all"entrata.
il resto è cronaca e mancanza di antropologia, come tutto il governo
nazareno
o ex tale.
p.s.: a maggior ragione non esiste il bimbo genio, quando piuttosto l
idea del doppio
curriculum per emilio il bambino prodigio:
https://www.facebook.com/StudioFisiokinesiterapiaMagherini/photos/a.379657312120282.93197.353920144693999/903590976393577/?type=3&theater