[Forumlucca] versione pubblicabile tesi Ustica: nota di laur…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] versione pubblicabile tesi Ustica: nota di laura picchi

From: impossibilepentirsi@???
To: forumlucca@???; salah.aimac@???; sensi99@???; roberto.sensi@???; lucca@???; lucca@???; alessiociacci@???; lista-di-lidia-menapace@???; mariociancarella51@???
Date: Thu, 22 Oct 2015 13:43:39 +0200

Mi pareva di averlo già spiegato ma mi ripeto perchè mi sono arrivate delle domande su cosa c'è nella versione pubblicata
su internet e e cosa è omesso.

Non posso per legge (cpp) pubblicare in rete i paragrafi della tesi con gli atti relativi al processo a Firenze sulla radiazione di Ciancarella fino all'eventuale fine appello, nè quelli sul caso Marcucci e Lorenzini, compreso il paragrafo
sull'eventuale connessione tra la morte del Marcucci e Ustica perchè l'indagine a Massa è in corso
e il fascicolo del pm è segreto. Strettamente sulla strage di Ustica ed è quello l'oggetto della tesi
sono i risultati della mia ricerca tutti nella versione pubblicabile della tesi.

Anche la parte delle conclusioni è omissata sulla parte del caso Marcucci e Lorenzini e del caso Ciancarella a Firenze
unicamente per rispetto al codice di procedura penale.

Nella tesi versione integrale consegnata alla Procura di roma , ad amici e amiche fidate che possono conoscere già
gli atti perchè in entrambi i processi di Massa e Firenze, l'Ass.antimafie Rita Atria e al relatore, correlatore e Università
c'è tutto ma ho chiesto e l'Università di Pisa ha accettato che la tesi mia integrale non sia divulgata
e non consultabile per 3 anni rinnovabili nel rispetto del cpp. La procura ha l'obbligo del segreto, gli amici
rispettosi della legge non divulgano quanto in loro possesso.

Una volta finiti i procedimenti a Firenze e Massa pubbliicheremo il mio lavoro integrale su Ustica.

Vi abbraccio. Laura Picchi Presidio Permanente Marcucci e Lorenzini (dentro l'Ass. antimafie Rita Atria)