[Forumlucca] MUOS - Si deposita stamani Istanza di Modifica …

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, mario ciancarella
New-Topics: [Forumlucca] MUOS aggiornamento
Subject: [Forumlucca] MUOS - Si deposita stamani Istanza di Modifica alla sentenza n. 581 del CGA

Facebook  Dani Giuffrida ha pubblicato qualcosa in NO MUOS - Contro le antenne Inquinanti da Guerra in Sicilia .       Dani Giuffrida 22 settembre alle ore 10:52   MUOS - Si deposita stamani Istanza di Modifica alla sentenza n. 581 del CGA www.triskelion.it Visita l'articolo per saperne di più.       Mi piace     Commenta     Condividi           Facebook        Dani Giuffrida ha pubblicato qualcosa in NO MUOS - Contro le antenne Inquinanti da Guerra in Sicilia.    Dani Giuffrida22 settembre alle ore 10:52 MUOS - Si deposita stamani Istanza di Modifica alla sentenza n. 581 del CGAwww.triskelion.itVisita l'articolo per saperne di più.    Mi piace   Commenta   Condividi         Visualizza su Facebook   Modifica impostazioni e-mail       Rispondi a questa e-mail per commentare il post.        Questo messaggio è stato inviato a impossibilepentirsi@???. Se non vuoi più ricevere questo tipo di e-mail da Facebook, annulla l'iscrizione.
Facebook, Inc., Attention: Department 415, PO Box 10005, Palo Alto, CA 94303