Re: [Hackmeeting] hackingteam

Author: lordzen
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackingteam
On 2015-07-10 20:37, Elettrico wrote:
> io credo che sia la gente che ha contatti con queste merde a dover dire
> qualcosa. non "noi".
> cioè non ci vuole molto a scorrere gli archivi e vedere gente con mail
> @autistici chiedere colloqui o altre amenità.
> sono loro che hanno deciso di lavorare con la merda, e oltretutto
> quando
> si sapeva bene che era merda.
> sappiamo bene che c'è chi pensa che l'uso di strumenti come quelli
> messi
> a disposizione da ht sia legittimo in molti casi, per cui di quelle
> persone non mi stupisco più di tanto.
> [...]

https://wikileaks.org/hackingteam/emails/?q=&mfrom=lordzen%40autistici.org&mto=&title=&notitle=&date=&nofrom=&noto=&count=50&sort=0#searchresult

in molti mi hanno chiesto delle spiegazioni sul link sopra in #hackit99
e ci tengo a darle anche quì in lista.

Quando ho inviato quella mail non conoscevo lo schifo che ci stava
dietro HT (ebbene si...non mi ero informato).
Parlando del colloquio con Ono-Sendai e altri sono stato messo in
guardia consigliandomi di andare a vedere il materiale di CitizenLab.

Preso coscienza di quanto riportato, la mia risposta a loro (HT) è stata
NO GRAZIE.

Quindi ci tengo a precisare che (come si deduce anche dalle mail) non ho
mai lavorato ad HT.

Infine se avessi saputo cosa facevano e chi veramente erano e volevo
farmi assumere (visto anche i loro commenti sul dominio), non avrei mai
mandato il CV con l'email di a/i...

-zen