[Forumlucca] la tesi di laura picchi (versione pubblicabile)…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, simonettamarcucci@libero.it, luca.loffredo@aubay.it
Subject: [Forumlucca] la tesi di laura picchi (versione pubblicabile) in rete: NOTA
NOTA: Ho pubblicato SUI MIEI SPAZI PERSONALI (QUELLA INTEGRALE QUANDO SARA'
POSSIBILE PUBBLICARLA VALUTEREMO INSIEME DOVE PUBBLICARLA) la versione
pubblicabile della mia tesi sulla strage di Ustica. Ora chi mi ritenesse
EVENTUALMENTE "consapevole apportatore di elementi inquinanti" ha ogni
elemento per procedere. IO RITENGO DI AVER DOCUMENTATO TUTTO QUELLO CHE
HO SCRITTO E DOVE NON ERA POSSIBILE HO LASCIATO L'INTERROGATIVO. Per
tutti gli altri CHE LO VOLESSERO BUONA LETTURA ! LAURA PICCHI