[Forumlucca] NOTA DI SERVIZIO DI LAURA PICCHI SULLA MIA PRES…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac, giulio sensi, roberto.sensi, lucca, lucca, alessio ciacci, mario ciancarella, lista-di-lidia-menapace, simonettamarcucci, luca.loffredo
Subject: [Forumlucca] NOTA DI SERVIZIO DI LAURA PICCHI SULLA MIA PRESENZA SUI SOCIAL
MI SONO TROVATA A COABITARE SENZA VOLERLO CON “THE GHOST”. QUALCUNO S’E’ PRESO LA PASSWORD DEGLI ACCOUNT ORA DA ME ELIMINATI E FACEVA ATTIVITA’ SOCIAL A MIO NOME.
DA OGGI SONO ELIMINATI I SEGUENTI ACCOUNT:

-Eliminato account privato fb
-Eliminato account twitter
-Eliminato account google

Laura Picchi io L’ORIGINALE, NON IL “THE GHOST” scrive DA OGGI soltanto qui : Presidio Permanente Marcucci e Lorenzini

Mi spiace PER CHI MI MI SEGUIVA ALTROVE ma se qualcuno si spaccia per me, “mi piacia” pubblicità al posto mio, mi iscrive a pagine spazzatura, mi iscrive a gruppi politici piduisti e fascisti NONCHE’ MAFIOSI, DEVO PRENDERE LE CONTROMISURE.
SULL’ACCOUNT PRIVATO FB LAURA PICCHI C’ERANO TRA GLI ACCOUNT AMICI FAMILIARI DI LORENZINI E MARCUCCI. DOPO QUANTO ACCADUTO
NESSUNO MI POTEVA GARANTIRE CHE NON SI MANDAVANO EVENTUALMENTE MESSAGGI ANCHE A LORO O AGLI ALTRI CARI AMICI
SPACCIANDOLI PER MIEI MOLESTANDOLI. L’UNICA STRADA ERA L’ELIMINAZIONE DEI SUDDETTI ACCOUNT PER EVITARE
CHE CI SI SPACCI PER ME E SI COMPIANO AZIONI SOCIAL A MIO NOME.
CHI ERA NEGLI ACCOUNT ELIMINATI PUO’ CONTINUARE A SEGUIRMI QUA. GRAZIE PER L'ATTENZIONE LAURA PICCHI