[Forumlucca] Lavoro Blog Sandro Marcucci maggio 2015 e......…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com
Subject: [Forumlucca] Lavoro Blog Sandro Marcucci maggio 2015 e........

PROCESSO CON ATTORE CIANCARELLA A FIRENZE: AGGIORNAMENTO1976 Relazione minoranza commissione antimafia firmata La Torre Terranova e altri7A LEGISLATURA COMMISSIONE ANTIMAFIA TRA I DOCUMENTI RELAZIONE FIRMATA ANCHE DA ROCCO CHINNICI7a legislatura RELAZIONE COMMISSIONE PARLAMENTARE ANTIMAFIA GLI ALTRI VOLUMIprocesso capaci bis ultima udienzaProcesso Borsellino Quater ultime udienzeprocesso trattativa ultime udienzeDal sito ufficiale associazione antimafie Rita Atria www.ritaatria.it

7 maggio 2013 - 7 maggio 2015: una Strage ancora senza Verità e senza GiustiziaL'Associazione Antimafie Rita Atria querela il candidato a sindaco di Milazzo, Giuseppe MaranoQuando un pettegolezzo da bar si trasforma in una macchina del fango23 anni fa... quell'esplosivo uccideva i corpi ma non le idee... a Giovanni, Francesca, Rocco, Vito e Antonio...GRAZIE!Comunicato Stampa: Solidarietà a Nadia Furnari... sperando che si arrivi presto alla sentenza (di secondo grado)La Famiglia "Rita Atria" cresce: un nuovo presidio a SciaccaBarcellona P.G.: il 28 maggio udienza sul Parco commercialeMUOS, per la seconda volta il GIP accoglie l'opposizione della Associazione sulla revoca della revocaAggiornamento processo Nadia Furnari

PresidioPermanente MarcuccieLorenzinia Nadia Furnari sempre accanto a te amica mia !
Nadia FurnariGrazie
alla mia Associazione/Famiglia che non perde mai l'occasione per
dimostrare la forza della condivisione trasmettendomi serenità anche nei
momenti di maggiore tensione. Grazie a
tutte quelle compagne e a quei compagni che hanno divulgato e condiviso
affetto e solidarietà politica. Non citerò nessuno in particolare perché
sono talmente tanti che rischio di commettere qualche "ingiustizia"....
grazie al mio avvocato Messinese Nino La Rosa
) ... Insomma .... pare che la decisione nel mio processo civile per
diffamazione mezzo stampa sia stato rinviato .... al 26 novembre
2015... NO COMMENT!