[Forumlucca] Notizia di servizio: da Laura Picchi

Author: laura picchi
To: salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, alessio ciacci, mario ciancarella, silvestricesare@virgilio.it, simonettamarcucci@libero.it, luca.loffredo@aubay.it, forumlucca, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, lucca@manitese.it
Subject: [Forumlucca] Notizia di servizio: da Laura Picchi
Per un po' di tempo il mio account di fb avrà come primo nome Presidio Permanente Marcucci e Lorenzini,
non Laura Picchi.

La sottoscritta preferisce siano in primo piano i nomi delle due vittime, piuttosto che il mio.

Cambia di conseguenza anche l'attività dell'account fb.

Restano il lavoro di collaborazione con Associazione antimafie Rita Atria e l'informazione su Ustica e dopo Ustica,
la sottoscritta ha interrotto la satira che facevo su tutti i partiti e il potere in genere, il potente in genere,
ho interrotto anche qualsiasi collaborazione con altri che non siano l'Associazione antimafie Rita Atria,
siamo a dover lavorare sempre piu' perchè l'emergenze sono sempre di piu' per la violazione dei diritti
da parte di x o y, dalla mancata giustizia da Genova la strage di Molo Giano alle stragi , dalla lotta No Muos
a quella con i migranti o alle donne vittime di violenza. L'impegno mio sarà con l'Associazione antimafie Rita Atria a tempo pieno.

Mi sono accorta che l'impegno per le vittime rischiava di essere oscurato dalla mia satira.

Non è tempo di farsi autogol e così ho corretto la rotta.

Sono in prestito, cosi' mi definisco, dal 2009 ai social network, poi una volta concluso il motivo della
mia presenza lì, chiuderò con i social e collaborerò con la mia Associazione solamente sul territorio.

Grazie per l'attenzione. Laura Picchi Presidio Permanente Marcucci e Lorenzini