[Forumlucca] Casablanca n.39

Author: laura picchi
To: salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, alessio ciacci, mario ciancarella, silvestricesare@virgilio.it, simonettamarcucci@libero.it, luca.loffredo@aubay.it, forumlucca, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, lucca@manitese.it
Subject: [Forumlucca] Casablanca n.39

Facebook  Nadia Furnari ha pubblicato qualcosa in Quelli che leggono Casablanca       Nadia Furnari 13 maggio alle ore 5.50   ... l'informazione che R-Esiste! Casablanca n.39 5 – Resistenza 09 – Il nostro 9 maggio Umberto Santino, Anna Puglisi 11 - Reportage ...       Mi piace     Commenta     Condividi           Quelli che leggono Casablanca        Nadia Furnari ha pubblicato qualcosa in Quelli che leggono Casablanca    Nadia Furnari13 maggio alle ore 5.50 ... l'informazione che R-Esiste!Casablanca n.395 – Resistenza 09 –   Il nostro 9 maggio Umberto Santino, Anna Puglisi 11 - Reportage ...    Mi piace   Commenta   Condividi         Visualizza post   Modifica impostazioni e-mail       Rispondi a questa e-mail per commentare il post.        Questo messaggio è stato inviato a impossibilepentirsi@???. Se non vuoi più ricevere questo tipo di e-mail da Facebook, annulla l'iscrizione.
Facebook, Inc., Attention: Department 415, PO Box 10005, Palo Alto, CA 94303