Re: [cm-Roma] critical mass maggio

Author: Pasquale Donnarumma
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] critical mass maggio
Benissimo, Ora vi dico come la pensiamo qui a San Lorenzo.

Se organizziamo tutti insieme un viaggio a Milano, tipo con treno, Pullman o anche elicottero bene, ci portiamo il sacco a pelo e ci sdraiamo al Leoncavallo.

Ma visto che non vedo nulla di questo tipo, ma solo singoli che si prenotano il bigliettino o Che si organizzano con la macchinina.....

Mi sa Che pedaleremo Venerdi Sabato e Domenica come ogni anno per le strade di Roma