Re: [cm-Roma] Fwd: InvitOne della ciemmONA

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Fwd: InvitOne della ciemmONA
Certo da una parte mi dispiace che si faccia a Milano, ho come la
sensazione che Roma perda qualcosa, e poi sicuramente mi diventa più
difficile partecipare :'(

Ma del resto è anche bello che la Ciemmona se ne vada in giro per
l'Italia, quindi bene così :-)

Sul fatto che non ci sia più l'energia per organizzarla a Roma, mah,
non so, credo che ormai quello che bisognava fare è stato fatto, ossia
promuoverla, e quindi in linea di massima funzionerebbe anche solo con
un'ulteriore sforzo minimo di comunicazione. Certo però che se non ci
fosse chi si sbatte per approntare prestito bici e campeggio per gli
stranieri, perderebbe molto del suo fascino. Vediamo i polentoni come
si organizzeranno :-P

Quindi dajje, in un modo o nell'altro avanti tutta, e congratulazioni
a Milano per l'acchiappo! :-D

Ab

Adriano Bono
www.adrianobono.it