[cm-Roma] progetto school01 scuola de andrè - pista ciclabil…

Author: Caterina DeTomaso
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] progetto school01 scuola de andrè - pista ciclabile
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea Biavati e sto collaborando, in maniera del
tutto libera e volontaria, con la scuola *De Andrè di via Fabiola a
Monteverde *per la realizzazione di un progetto artistico denominato
School01 'scuola museo'. Potete approfondire tramite questo link
www.school01.org.

Vi contatto in quanto, sempre nell'ambito del progetto* 'school01'*, ho
coinvolto gli studenti della scuola a partecipare alla giornata della
mobilità sostenibile che si organizzerà prossimamente nel *municipio XII*
(prevista per fine Marzo presso Piazza Madonna della Salette).

Insieme agli alunni della De Andrè stiamo elaborando un'idea di pista
ciclabile 'light' (al di fuori dei processi di realizzazione istituzionali)
per sensibilizzare e far interagire gli abitanti del quartiere con un
modo alternativo di muoversi all'interno del proprio territorio.

Mi piacerebbe incontrarvi, se possibile al più presto e personalmente, per
raccontarvi più nel dettaglio il progetto ed, eventualmente, chiedervi di
considerare un vostro coinvolgimento (light!)

vi saluto
Andrea Biavati
andrea.biavati@???
(338 9572088)