[Hackmeeting] per radio ondarossa)

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] per radio ondarossa)
On 2015-02-20 15:25, nullpointer wrote:

> scusami, perché chiami sfogo una mail il cui si argomentano seriamente
> certe posizioni?

> ma qui non usiamo le votazioni, proprio per questo stiamo riflettendo
> assieme...

> questa pero' non è solo una lista, di fatto è l'assemblea di
> hackmeeting, la lista aperta di una assemblea pubblica, visto che di
> iniziativa pubblica si tratta.
>
> Se in una assemblea pubblica un partecipante inizia a parlare di cose
> private, comprensibili (se pure lo fossero) solo a una piccola parte
> [...]

scusa accattone domani chiamo in radio e ti dico meglio:
nullpointer il nano a parte che non ha mai progammato e a cosenza ha
parlato
di correnti elettriche è un sessista nato: all aquila sborrò vicino
lancia marrone:
sotto l attenta regia del seriale jaromil io di seriale conosco solo la
via usb da telefonino
invece.
comunque domani vi chiamo e ne farò nua trasmissione perchè è ora che
questo nano vado fuori da hackmeeting con joe e i gitani che ospitano
(sono agenti inconsapevoli come nel fascismo vendono le donne ai
neigeriani e zingari spagnoli non buoni marocchini e ex mussolini)