Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: Jacopo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)
vedi che il problema che ci ponevamo era anche tecnico.
se uno vuole rompere i coglioni a una ML puo' usare millemila
indirizzi email, fisicamente non puo' entrare nella stessa stanza
millemila volte perche' alla terza si prende un pattone in faccia
che per un po' ha da fare al pronto soccorso.

semplicemente si vorrebbe evitare di chiudere la lista con un
moderatore che approva cosa passa.

tipo ora la mando fingendo di essere te, che significa che il moderatore
se vuole fermare questa operazione deve leggere il contenuto di
ogni mail che sta per arrivarci o se imposta un filtro automatico
sul sender lo ho gia' fottuto.
cosi', per dire. siccome non mi immagino nessuno di noi che abbia
voglia di fare questo tipo di moderazione per piu' di 10 minuti,
evito anche di pensarci che possa essere na soluzione.
chi vuole smentirmi si prenda l'accollo o stia zitto, perche' a na certa
dalle parole passiamo anche ai fatti, chi vuole la moderazione sia pronto
ad accollarsela, che cazzo.
e io non sarei d'accordo con l'averla, che i lavori usuranti li trovo
deleteri quanto i rompicoglioni.

continuo a pensare che andrebbe messo nel testo della mail di iscrizione
quali sono le modalita' di questo posto per gestire sti estremi, se riusciamo
a concordare su una impostazione.
ciao
bombo