Re: [Forumlucca] {Lista Lidia Menapace} Caso marcucci e Lore…

Author: laura picchi
To: lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, alessio ciacci, mario ciancarella, forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] {Lista Lidia Menapace} Caso marcucci e Lorenzini: il quotidiano di Latina torna sull'argomento il 16 novembre 2014......

no amari gli aggiornamenti miei no Luciano,
sono pillole per email le mie dal fronte dove si combatte la nuova resistenza...
come i partigiani scrivevano ad amici e parenti,
fronte dove personalmente e in squadra combatto per conquistare centimetro dopo centimetro
la meta della giustizia per tutti e tutte. ti abbraccio. Laura