Re: [cm-Roma] R: Re: ML morta?

Author: guarda
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: ML morta?

bene che funziona ancora!

anche perché, così per la cronaca, ho abbandonato (in un caso sono
stata anche bannata, dal gruppo cm roma) i vari gruppi romani su
librodifacce dedicati a bici e cm, perché non ne sopportavo
l'eclatante sessismo e gli evidenti interessi personali dei caporioni
di turno, poiché confliggono con tutto ciò che sottende sia la mia
passione per la bici sia la sua potenzialità rivoluzionaria (e
antifascista!).

a bien tot
alicia