[Ciotoflow] Qualche domanda..

Author: Max
To: ciotoflow
Subject: [Ciotoflow] Qualche domanda..
Ciao a tutti

mi chiamo Massimiliana e sto facendo una ricerca di dottorato su come i
movimenti sociali italiani si relazionano con le tecnologie digitali e
con il web. Sono stata giù a Cosenza la settimana scorsa, ma mi sa che
sono incappata in un equivoco e mi sono ritrovata all'hacklab Cosenza
all'università che, per quanto utile alla mia ricerca, non è esattamente
quello che mi interessa. Li però ho incontrato Ciccio, che ci legge in
copia, e che mi ha parlato di voi e mi ha dato il vostro contatto.
Purtroppo non ho potuto restare più a lungo per incontrarvi di persona,
e quindi vorrei chiedervi se vi andrebbe di rispondere a qualche domanda
sull'argomento via mail.

Un saluto

Massimiliana

---