[Forumlucca] tesi su Ustica e allegati

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, mario ciancarella
Subject: [Forumlucca] tesi su Ustica e allegati

Non mi ero resa conto che tra gli allegati alla tesi avevo copia incollato anche la perizia di Firenze del ctu
che dice che la firma di Pertini sull'atto di radiazione è falsa sull'archivio Sandro Marcucci.

Al momento ho tolto dall'Archivio tutta la sezione sulla mia tesi di Ustica e allegati, sarà tutto ripubblicato
dopo la sentenza del tribunale di Firenze stesso per rispetto del fiudice di Firenze che
deve giudicare.

La tesi doveva essere discussa nel mese di ottobre, per l'ennesimo problema mio universitario sarà discussa a inizio 2015.

Per quanto riguarda la salute siccome per l'ennesima volta vengono diffuse notizie allarmanti sul mio conto,
in attesa di fare la risonanza con contrasto non conosco l'identità del mio secondo tumore al fegato benigno,
qualora fosse un adenoma che può degenerare in maligno nel 2015 me lo toglieranno.

A livello di disturbi sto molto bene e quindi sono molto fiduciosa nel futuro... nessuno si preoccupi per me,
non ce n'è necessità, il mio epatologo mi ha restituito a me stessa e in più sono viva.... lavoro tanto.....
e mi gusto la vita !

Vi abbraccio. Laura Picchi