[Forumlucca] blog sandro marcucci: nota di servizio

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, mario ciancarella
Subject: [Forumlucca] blog sandro marcucci: nota di servizio

Gli annunci pubblicitari che sono comparsi sul blog Sandro Marcucci,diverso dall'Archivio, li ha messi
libero sul quale è ospitato il blog. Ho fatto segnalazione che sono del tutto impropri quegli annunci.
Ovviamente non saranno tolti, ma comunque hanno ricevuto la mia segnalazione
che non gradisco per nulla la pubblicità su un blog in memoria di Marcucci.

Grazie per l'attenzione. Laura Picchi