Re: [RSF] [deliberiamoroma]Incontro M5S

Author: pilar castel
To: fabio alberti, deliberiamoroma@lists.riseup.net, patrimoniocomune@lists.riseup.net, forumroma@inventati.org, Poema
Subject: Re: [RSF] [deliberiamoroma]Incontro M5S

EVVVVVVVIVAAAAAA!!!!

Io non c'ero e...Non vorrei sembrare la solita, ma per mia recente esperienza ( occupazione Gerini, progetto contro violenza di genere e in genere; e -qui a Trevignano- , denuncia Sindaco e suo cugino il Parrocco per gestione non laica Biblioteca), 5 stelle è sempre molto disponibile ma al dunque si concretizza in nulla... Nel senso che non hanno nè contrastato ( che è già molto cmq, se ci si accontenta) ma neanche appoggiato tanto meno promosso lotte dal basso.