[Forumlucca] tesi di Laura Picchi sulla strage di Ustica+all…

Author: laura picchi
To: salah.aimac@gmail.com, silvestricesare@virgilio.it, roberto.sensi@gmail.com, giulio sensi, alessio ciacci, luca loffredo, simonettamarcucci@libero.it, giannilor@hotmail.com, lucianoluciani@tin.it, iolanda1952@gmail.com, forumlucca, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com
Subject: [Forumlucca] tesi di Laura Picchi sulla strage di Ustica+allegati
Questo non è un lavoro di ricerca e studio come gli altri, questo è il lavoro di ricerca e studio durato 7 anni
dove c'è tutto di me stessa, dove s'intrecciano le storie degli 81 passeggeri del Dc9 itavia mai piu' tornati a
casa alla storia di militari (Ciancarella, Dettori e Marcucci) che hanno detto cosa avevano visto (Dettori)
e il risultato della verifica delle parole di Dettori (Marcucci e Ciancarella)dopo una lunga inchiesta, alla storia di Lorenzini
che finisce dopo 33 giorni quella di Marcucci, alla storia infine mia che sette anni fa con una lettera di presentazione
firmata dal prof. Paolo Pezzino di Pisa vengo autorizzata a studiare alla Procura di Roma il fascicolo
processuale sulla strage di Ustica. In sette anni Ciancarella ha risposto a decine e decine di mie domande,
alla fine della lunga ricerca oggi comprendo che dedicherò il resto della mia vita a provare a dare verità
e giustizia a tutte queste Persone che hanno intrecciato la loro Storia per sempre con la mia. Con chi?
Con gli amici e le amiche dell'Associazione antimafie Rita Atria che ai morti hanno dato 20 anni di nuovi giorni
per continuare "su altre gambe" le loro lotte e con quelli vivi hanno formato una famiglia indissolubile,
dove i problemi di ognuno sono di tutti, dove le gioie sono il frutto dell'impegno comune.

Questa è la cartella con la tesi e gli allegati. Ciancarella e la mia Associazione li hanno già avuti:

Laura ha utilizzato Dropbox per condividere alcuni file con te!

Fai clic qui per visualizzare tesi strage di ustica di laura picchi e allegati - Copia.

Grazie per l'attenzione. Vi abbraccio. Laura Picchi