[Forumlucca] 2 giugno Loppiano incontro su Economia di Comun…

Author: Annamaria
To: la città donne, senonoraquando, forumlucca
Subject: [Forumlucca] 2 giugno Loppiano incontro su Economia di Comunione
ricevo da Armida e volentieri inoltro

Cara Annamaria,

come ti dicevo, la visita a Loppiano (sopra Incisa V.no) rientra nel
percorso *"Educare alla Speranza"*

organizzato dall*'Azione Cattolica.*

Il programma prevede:

ore 10,00 arrivi all'Auditorium

ore 10,30 saluti e presentazione della Cittadella (storia e sviluppi)

ore 12,00 S. Messa

ore 15,00 Visite alle varie realtà della Cittadella

Loppiano, nata dal movimento dei Focolari, accoglie cattolici,
certamente, ma anche credenti di altre religioni, nonché non credenti.
La fraternità va oltre i vari steccati...

Va da sé che la partecipazione alla Messa non è obbligatoria.

Se vi giro l'invito, è per la parte finale della giornata: le varie
realtà si ispirano all'*Economia di Comunione voluta dalla fondatrice
del Movimento,* Chiara Lubich, proposta di cui allego alcune
informazioni e che io trovo interessante.

Mi dicevano ieri che c'erano ancora 5/6 posti. Se qualcuno fosse
interessato, dovrà comunicarlo con una certa solerzia sperando di essere
in tempo.

La partenza è alle 8,30 di lunedì 2/6, dal Palazzetto dello Sport. Costo
€ 20,00. Pranzo escluso.

---