[Forumlucca] aspettando il 34esimo anniversario della strage…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella
Subject: [Forumlucca] aspettando il 34esimo anniversario della strage di Ustica.......tra un mese......

Manca un mese all'anniversario di Ustica...
Nel ribadire la mia totale condivisione delle
conclusioni dell'amico Ciancarella in materia di Ustica per l'ennesima
volta, anche se Mario sa che io sono e sarò sempre in trincea con lui a
combattere per la verità fortunamente non da sola ma con tanti compagni e
compagne di strada suoi e miei, alcuni dei quali su quel fronte ci sono
da prima di me,dopo 34 anni NON SI PUO' stancarci di dire "CARI SIGNORI CHI SA PARLI, CHI VUOLE CHE VENGA FUORI LA
VERITA' SI UNISCA A NOI ,e s'impegni quotidianamente con tutto di se stessi, perchè me lo lascino DOMANDARE con la
molta UMILTA'di chi sa che ha fatto solamente il suo dovere e nulla di
piu': SE NON ORA QUANDO?"
http://www.strageustica.altervista.org/IMPOSSIBILE%20PENTIRSI%20ebook.pdf (manoscritto Impossibile Pentirsi Mario Ciancarella 645 pp)

laura picchi