Re: [cm-Roma] campeggio e prestito bici CIEMMONA11

Author: pieropierino
To: critical mass Roma, ciclofficine-popolari@lists.riseup.net
Subject: Re: [cm-Roma] campeggio e prestito bici CIEMMONA11
colgo la palla al balzo per annunciare le prime adesioni al campeggio:
mi ha appena scritto Andrea Pimpe per avvisarmi che anche quest'anno, come
ormai da 5 anni, scendono dalla ciclofficina di toulouse con il fricchetto
bus. arrivano il venerdi mattina e non sanno ancora con precisione quanti
saranno ( credo intorno ai 40). mi domanda, come ogni anno,se le
ciclofficine hanno bisogno di pezzi in particolare, tipo ruote libere,
selle, pipe, cambi, leve, movimenti, mozzi ecc ecc.... l'anno scorso ci
portarono bustoni di selle e cambi....
per ora tutto