Re: [Ciotoflow] Warm-Up HackIT 2014

Author: Emiliano Russo
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] Warm-Up HackIT 2014
Il 02/05/2014 00:44, ono-sendai ha scritto:

> Bello! Sarebbe figo come warmup! L'unico mio dubbio e' sul fatto che e' un
> libro che bisognerebbe comprare (o si puo' scaricare liberamente?!) Pero' bho'
> forse e' solo una mia pippa/paranoia :) .. che dite?

credo che il libro sia (c), non si scarica.

non sempre chi scrive (soprattutto chi vive di questo) ha la forza per
imporre una policy alla casa editrice.

l'autore pero' ha sempre pubblicamente incoraggiato (soprattutto nelle
presentazioni del libro precedente, sul grillismo [0]) la pirateria dei
propri lavori ;)

- - -
[0]
http://www.castelvecchieditore.com/un-grillo-qualunque/