Re: [cm-Roma] R: Prima grafica arrivata per la Ciemmona 201…

Author: Foc
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Prima grafica arrivata per la Ciemmona 2014
On 12/04/2014 11:47, Giacomo Elia wrote:
> Ci stavo riflettendo e riflettendo e riflettendo e riflettend se
> pubblicare un nuovo manifesto ciemmona
>
> http://tmcrew.org/eco/bike/ciemmona/grafica/giuso/pages/a4.htm
>
> Credo sia il messaggio più diretto che possiamo dare.
>
> Giacomo
> sperando che GIuso dia la sua disponibilità .
>

> Chiedo in pubblica LISTA A GIUSO DI MODIFICARE IL POSTER " CON DATE
> AGGIORNATE.

Mah! intanto il bando diceva: "3) Cosa non si dovrebbe usare in una
creazione grafica [...] 3.2) Immagini prese dagli archivi internet (un
minimo di sforzo di creatività... cavolo!)."

...non rientra nel bando neanche per il testo, né per il logo CM che non
c'è proprio... secondo me non corrisponde affatto a quello che si
cercava (a 'sto punto mi chiedo se ti è sfuggita la mail del bando...)

Foc