[cm-Roma] R: Ciemmona 2014 - stanno arrivando?

Author: occhio.nero@libero.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Ciemmona 2014 - stanno arrivando?
1) per proporre una accomodation devi avere un posto dove "accomodare"
2)per proporre un bike sharing devi avere delle bici da prestare
se hai informaizoni in merito, le puoi condividere?negli incontri ciemmonici non mi sembra sia uscito nulla in merito (ma potrei tranquillamente sbagliarmi)
Federico