[cm-Roma] un'altra riunione ciemmonica?

Author: occhio.nero@libero.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] un'altra riunione ciemmonica?
al momento non mi risulta calendarizzato alcun altro incontro.

Nella scorsa riunione eravamo due gatti ed abbiamo deciso la cosa più
importante: la partenza di sabato.

Se qualcuno volesse aggiungere altri temi (eventuali serate, noleggio bici,
accomodation, ...) si faccia avanti in lista.

L'unica cosa che credo importante è aggiornare le date e la partenza di
sabato su ciemmona.org, in modo che si possa cominciare a divulgare tra le
proprie conoscenze.

L'aggiornamento delle date credo sia questione di una decina di minuti.
Ernesto Foc si è reso disponibile, ma non so quali problemi stia incontrando.

Saverio puoi aiutarlo?

Federico

org>
>Ogg: Re: [cm-Roma]    R: Re: R: Re: la ciemmona 2014 partirà dal parco degli

acquedotti!!!!