Re: [cm-Roma] R: Re: la ciemmona 2014 partirà dal parco de…

Author: Foc
To: atalared@libero.it, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: la ciemmona 2014 partirà dal parco degli acquedotti!!!!
On 04/04/2014 09:55, atalared@??? wrote:
> Bene tutto, però non si capisce se uno vuole proporre un manifesto dove/a chi
> mandarlo/metterlo.
> Magari un piccolo "bando" per questo non concorso sul sito ciemmona,org?

Una cosa: nel resoconto di Corto mancavano almeno alcuni piccoli punti
di cui si è parlato a riunione, e cioè, rimandando a
http://www.ciemmona.org/multimedia/manifesti/ :

    1) che il manifesto della Ciemmona tipicamente parla di

        BICI, CITTÀ, MASSA e AUTO

    2) che il testo principale usa l'espressione "CRITICAL MASS" e non
"Ciemmona"

    3) che il manifesto deve contenere il logo CM del pugno, con una certa
evidenza (deve far parte del messaggio grafico principale, non essere un
francobollo appizzato in fondo)

Vanno inseriti nel bando di non-concorso anche questi? io direi di sì.
Voi che dite?

Foc