[Forumlucca] 2 aprile strage di Pizzolungo: QUANDO SANDRO MA…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, (lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com), lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, luccalibri@gmail.com
Subject: [Forumlucca] 2 aprile strage di Pizzolungo: QUANDO SANDRO MARCUCCI VOLEVA DARE VOCE ANCHE AL SILENZIO Di QUELLE VITTIME INNOCENTI

1991 Assemblea Nazionale La Rete Firenze
QUANDO SANDRO MARCUCCI VOLEVA DARE VOCE ANCHE AL SILENZIO DELLE VITTIME INNOCENTI DELLA STRAGE DI PIZZOLUNGO:

"(..)vorremmo portare avanti una bellissima iniziativa, alla quale
abbiamo già chiesto gli aderenti delegati della Rete pisana e penso
regionale toscana, anche al professor Galasso poco fa di aderire,dal
tema questa iniziativa “Dare voce al silenzio
degli Innocenti”, mi riferisco alle madri della Plaza de Maio che hanno
combattuto e messo all’indice un sistema militare come quello
argentino, i rappresentanti che hanno aderito delle stragi di Bologna e
di Ustica,familiari delle stragi. Ora ho avuto l’adesione dei familiari
dell’attentato a Carlo Palermo, di quella madre e i due bambini morti
per una deflagrazione in un’ autobomba in una parte di Trapani, che sono
molto onorato di accogliere. (..) GRAZIE SANDRO PER TUTTO QUELLO CHE
HAI FATTO PER QUESTO PAESE !

Laura Picchi