Re: [cm-Roma] R: prossimo incontro Ciemmonico dove? fissato …

Author: d0g0bj
To: occhio.nero@libero.it, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: prossimo incontro Ciemmonico dove? fissato il 27.3.14
Io stasera non potrò esserci per impegno familiare.

Però mi offro per gestire il "Bikesharing & Accomodation" al punto *Liste
mail e facebook* (di cui richiedo la riattivazione per iniziare a capire)

Per la restanti liste Press e Info non l'ho mai fatto ma mi posso cimentare
se non ci sono particolari requisiti, se per la fine della riunione non si
trova un altro volontario. Se mi prendo questo impegno ci sia qualcuno che
mi mandi le linee guida per come muovermi.

AC
l'amico che funge da fungo