[cm-Roma] prossimo incontro Ciemmonico dove? fissato il 27.3…

Delete this message

Reply to this message
Author: occhio.nero@libero.it
Date:  
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] prossimo incontro Ciemmonico dove? fissato il 27.3.14
Ciao a voi
Ilaria doveva verificare la disponibilità a tornare al porto fluviale per il secondo incontro ciemmonico previsto per giovedì prossimo 27.3.14.
Mi sono perso l'email al riguardo?
il Porto è disponibile?
altrimenti?
attendo
grazie

Federico



----Messaggio originale----

Da: bludentro@???

Data: 19/03/2014 0.47

A: <cm_maltese@???>

Cc: <cm-roma@???>

Ogg: Re: [cm-Roma]    Riassunto riunione Ciemmona di venerdì 14-03





Per il sabato c'è anche l'opzione SCUP...
Il 15/mar/2014 19:12 "cm_maltese@???" <cm_maltese@???> ha scritto:
Ciao tutti,
dall'alto della mia novellitudine vi riporto quanto emerso ieri alla prima riunione per la Ciemmona 2014 (14 marzo al Porto Fluviale):



Prossima riunione: è fissata per giovedì 27 marzo (il giorno prima della cm); per il luogo stiamo aspettando un'eventuale conferma dalla sala da the del Porto Fluviale.

Nome della Ciemmona: la discussione ha riguardato l'aggettivo (interplanetaria, internazionale, anazionale, cosmica...) con cui pubblicizzarla; la discussione è rimandata alla prossima riunione, sperando che nel frattempo ognuno abbia maturato una posizione stabile e argomentabile.


Lista Ciemmona: per ora le discussioni per la Ciemmona 2014 le teniamo qui; se la mole di messaggi dovesse diventare ingestibile si formerà la lista apposita.


Partenza Venerdì: si tiene quella tradizionale di Piazza Vittorio Emanuele ore 18:30.
Partenza Sabato: le proposte sono San Paolo (parco Shuster), San Giovanni, parco degli Acquedotti; si possono integrare altre proposte che giungano entro la prossima riunione, alla quale si deciderà il luogo.


Partenza Domenica: classica partenza da Piramide; siccome il 2 giugno viene di lunedì, è possibile proporre qualche attività collaterale e notte in spiaggia.



Manifesti &amp; Pubblicità: per quanto riguarda il manifesto si è pensato di permettere alle varie realtà partecipanti di realizzare il loro manifesto, eventualmente indicendo un concorso unico. Per mantenere un minimo di univocità del messaggio e attinenza alle linee guida della CM verranno redatti dei contenuti (entro la prossima riunione, da un gruppo che per ora conta tre persone); la scadenza per la stampa del manifesto/volantini è stata fissata per il 24 aprile.


Liste mail e facebook: Malerba ha informato gli altri partecipanti di aver chiuso la pagina facebook "della cm"; si è offerto di riattivare le liste "logistiche" per la ciemmona (Press, Info, Bikesharing &amp; Accomodation), ma non di gestirle, per cui servono volonari per questo.


Attività collaterali: per la serata di venerdì si sono candidate ad ospitare un post-cm la Ex-Lavanderia, il Porto Fluviale e la SCUP; vogliamo comunque sentire Spartaco, la Torre e parco Casale Alba 2.
Per sabato l'unica disponibilità (arrivata de relato) è dalla ex-SNIA.Sempre Malerba ci ha informato che la DonChisciotte (che non è la Snia) è disponibile ad accollarsi il campeggio ma cerca aiuto per lo scopo...

Prossima riunione: una bozza di OdG (e cose da prepararsi mentalmente) per la prossima riunione è:
- cassa e iniziative di autofinanziamento;- nome (aggettivo) ciemmona;- scadenze intermedie per la redazione dei manifesti;
- scelta dei posti di partenza dalla rosa emersa;- fissare gli eventi collaterali- ...

Grazie per le istruttive (non è ironico) prese di posizione, spero di aver riportato tutto, ma a volte è stato complesso seguirvi..cado spesso un poco dalle nuvole...
il maltese








_______________________________________________

Cm-roma mailing list

Cm-roma@???

https://www.autistici.org/mailman/listinfo/cm-roma