Re: [cm-Roma] Comprarsi la bici comprarsi la strada comprars…

Author: Alberto
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Comprarsi la bici comprarsi la strada comprarsi una bella vita di m...
I miei due centesimi? Io ho scoperto la massa critica, il ciclismo
urbano, quello che fu roma pedala, la passione per la bici, il suo uso
anche in città, grazie ad un articolo pubblicato su l'Espresso.

Non sottovalutate l'importanza di altri mezzi che non siano i soliti
volantini, manifesti, ecc.

Anche se solo uno degli "invitati" si appassionerà, si sarà raggiunto
lo scopo. O no?

alberto