Re: [cm-Roma] Comprarsi la bici comprarsi la strada comprars…

Author: glubbdubdrib
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Comprarsi la bici comprarsi la strada comprarsi una bella vita di m...
Il 18/03/2014 12:08, Alessandro Fiengo ha scritto:

> Signori, Critical Mass= persone in bicicletta. STOP!!
> Concetto chiaro, semplice.

hem alessà, qua ce caschi sulle basi. a casa mia:
critical mass=uso sovversivo del tuo tempo del tuo spazio, del tuo
cervello a partire dalla bicicletta (c'è una bibliografia in materia che
rispecchia 20 anni de storia, non me sto a inventà nulla)...

> Ma voi pensate che le rivoluzioni siano state fatte solo da persone
> perfettamente consapevoli di ciò che facevano?

no, ma sicuramente non le hanno fatte persone che avevano paura di
discutere tra loro su come diffondere le proprie idee e stili di vita.,
nè persone che pensavano solo ad un aspetto della realtà e non la
vedevano interconnessa...