Re: [cm-Roma] Riassunto riunione Ciemmona di venerdì 14-03

Author: malaerba
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Riassunto riunione Ciemmona di venerdì 14-03
Il 15/03/2014 19:12, cm_maltese@??? ha scritto:

> Liste mail e facebook: Malerba ha informato gli altri partecipanti di aver chiuso la pagina facebook "della cm"; si è offerto di riattivare le liste "logistiche" per la ciemmona (Press, Info, Bikesharing & Accomodation), ma non di gestirle, per cui servono volonari per questo.

Per precisione: ho detto che quest'anno non gestirò nulla della parte
informatica/comunicazione. Questo sia perché non ho tempo che perché
l'ho fatto dal 2010 e credo sia giusto che qualcun altro si occupi della
cosa. Sul sito della ciemmona la maggior parte degli scritti sono miei e
la cosa non va bene perché deve essere espressione corale.

Quindi quest'anno serve gente che gestisca i quattro indirizzi email, il
sito, la lista ciemmona (che posso tranquillamente riattivare, ma non
gestirò) e twitter.

La pagina fb della ciemmona l'ho cancellata perché non credo sia giusto
utilizzare quel medium, ma siamo in xerocrazia e chi vuole può crearne
un'altra.

--
http://malaerba.noblogs.org