Re: [Hackmeeting] telegram: alternativa a whatsapp. e' valid…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] telegram: alternativa a whatsapp. e' valida?
On Mon, 24 Feb 2014, Dominus wrote:

> Ho la soluzione.....
> Lasciate perdere cellulari che si connettono in rete..... Comunicate
> con i pizzini! ;)

capitto mi hai. c'e' gente che ci ha fatto 20 anni in latitanza cosi',
dirigendo reti potentissime e letali. oppure son minchioni retrogradi la
cui unica fortuna e' che gli sbirri sono piu' minchioni di loro. dipende
da come la si vede, ma in ogni caso il pizzino mi pare molto resilient,
la cifratura pero' e' piuttosto debole.

idea: ci starebbe tutto un programmino semplice semplice che cifra e
decifra testi codici brevi e memorizzabili. off-line. no logs. una sorta
di carta per number stations portatile che presume il trasferimento non
avvenga tramite rete, ma pizzini o sequenze facilmente memorizzabili.

ciao