Re: [Hackmeeting] telegram: alternativa a whatsapp. e' valid…

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] telegram: alternativa a whatsapp. e' valida?
On 22/02/2014 19:23, bisco wrote:
> Ciao,
>
> visto che whatsapp e' merda e bisogna trovare qualcosa di meglio,
> iniziamo col friggere la merda perche' - si sa - la frittura migliora
> tutti i sapori.
>
> Il risultato di questa frittura potrebbe essere telegram[0], disponibile
> per varie piattaforme[1] e con API[2] e protocollo[3] aperti:

Lo sto usando e devi dire che e` molto carino.
La funzionalita` "secure chat" e` molto interessante, con la
funzionalita` di settare un timer per "distruggere" la conversazione
(off by default).

Non ho ancora avuto modo di spippolare il software, ed e` ovviamente un
atto di fiducia, ma come diceva bisco, almeno sta roba e` fritta.

Almeno iniziamo a proporre alternative, poi quando A/I fara` la sua app
saremo tutti piu` contenti (gh)

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |