[inquieto] Appello urgente facchinaggio, ausili movimentazio…

Author: ca_favale_mlist
To: ca_favale_mlist
Subject: [inquieto] Appello urgente facchinaggio, ausili movimentazione, smontaggi e montaggi, patentati
Ciau

sto cercando persone patentate per ausilio operazioni di facchinaggio e
trasporto con furgone che includono operazioni di smontaggio e
montaggio.
Non posso pagare. Offro comunque pranzo o cena nonchè diaria giornaliera
rimborso spese 15euro e possibilità di dormire in casa di appoggio.
E' importante essere patentati e pratici di guida furgone. Sto
effettuando lavori per liberare mio alloggio di sussisa e devo
caricare/scaricare in zona e a genova e val graveglia.
Infine non ho surrogati da offrire ma qui si è in piena natura (per chi
non ha fobie) nonchè vicino al mare...
Prossimi appuntamenti:

Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30m Giugn.

Giovedì 18, Venerd' 19, Sabato 20 e domenica 21 Luglio.

Gentilmente chi può estenda e faccia girare tale appello. Contattatemi
via mail o via tel. (possibilità regalia pezzi a ca_favale).

Saluti e pardon per l'uso para/privato della lista (F)