[Gasfolist] R: serve account

Author: rangel@libero.it
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] R: serve account

per partecipare a quest'ordine, come anche ad altri, mi serve entrare nel sito del gas gas..a me pareva, in passato di essere entrato nel sito, ma ora non ricordo la password e non mi riconosce come utente..
cosa faccio?mi inserisco come nuovo utente o bisogna provare a recuperare la vecchia password?
ciaodaniele angelini