Re: [Hackmeeting] majette e manif

Author: ale ale
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] majette e manif
ciao amici, vorrei partecipare al vostro evento con le mie magliette a tema retrogaming e retrocomputing. Sono magliette simpatiche e di buona qualità che in genere piacciono molto agli appassionati di informatica.

Essendo di Roma però vorrei sapere se c'è un'idea di massima del numero di partecipanti (anche guardando agli anni scorsi) in modo da potermi regolare se riuscirei a coprire i costi del viaggio ed eventualmente avere un guadagno.

Mi date un aiuto ?

un saluto, Alessandro