Re: [Hackmeeting] cucina hm

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cucina hm
vilgio [BIGHAT] wrote:
> quindi diamo il via *brainstorming* culinario.

hmmm, penso che questo possiamo anche lasciarlo decidere in autonomia a
chi si occuperà di fare i carichi per la cucina, anche in base alle
verdure locali di stagione etc, i contatti locali (magari potremmo
pensare ad una parte delle forniture freegan, che ci conviene pure?), etc...

io ho mandato tutto solo per dare un riferimento sul numero di pasti e
sul quantitativo di robe da procurarsi.

Poi volendo possiamo aprire la discussione anche su che piatti, posate,
bicchieri usare, ma forse anche quello possiamo lasciarlo decidere a chi
è li... no?
mica sta lista puo' decidere tutto?

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F