Re: [Hackmeeting] cucina hm

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cucina hm
candycandy@??? wrote:
> Inizio questo 3d che mi pare proprio non esista ancora.

incollo subito delle info riguardo l'anno scorso, le ho trovate
subito... che culo...
inutile dire che il menu' è poi stato leggermente diverso, le quantità
forse sono poi state corrette. Mi ricordo che venerdì già c'era un bel
po' di gente a pranzo, piu' di quanto previsto... Anche domenica sera si
preparo' la cena se non sbaglio...
Comunque grosso modo il numero di pasti era stato azzeccato molto bene.
C'è stato un reso considerevole, soprattutto per le colazioni, ma anche
per verdure etc... quindi vi consiglio di trovare dei fornitori che
accettino il reso.

Magari chi ha cucinato o si è occupat* degli ordini puo' dettagliare
ulteriormente o correggermi.

HM2012

COLAZIONI VEGAN
tre giorni 120 persone
# succhi di frutta
# biscotti
# fette biscottate
# the e caffè
# marmellata bio

MENU

# Venerdi Pranzo 60 persone
Pasta con pesto pomodori secchi e ricotta salata
Insalata di riso
Insalatona mista
Frutta

# Venerdi Cena 180 persone
Pasta zucchine e menta
Cous Cous
Caponata
Frutta

# Sabato Pranzo 150 persone
Pesto al basilico
Insalata di riso
Soya ai peperoni
Insalatona mista
Frutta

# Sabato Cena 300 persone
Insalata farro sedano, pomodoro e basilico
Soya al limone
Frutta

# Domenica Pranzo 100 persone
tutti gli avanzi possibili
Frutta

E' uscita poi la necessita di avere dei piatti di emergenza, sughi
freschi da fare al volo (arrabbiata style) o una cacio e pepe

ORDINI VARI
100 kg pasta
30 kg riso
10 kg farro
10 kg soya essiccata

pane:
6kg venerdi
10 kg sabato

Per 3 pasti:
Funghi
Capperi
Carciofini

Per 1 pesto + varie
Basilico fresco

Pomodori secchi 4 kg
Peperoni
Zucchine
Melanzane
Limoni

Insalata
Pomodori Piccadilly
Passata pomodoro Bio
Patate

Olio
Sale grosso e fino
Alloro
Menta
Aglio
Cipolla
Pepe
Peperoncino

> auspico sia essa totalmente vegana, me disposta a cucinare veg e solo

pur non volendo discutere di questioni di principio, è una questione di
praticità...
Ci sarà una quantità non trascurabile di vegan, ed è poco pratico dover
pensare e cucinare svariate portate vegane, vegetariane e carnivore a
pasto, si incasinano i carichi della cucina, e inoltre la cucina è
autogestita da noi... siccome si va ad HM soprattutto per altro, anche
se poi puo' far piacere farsi un turno in cucina, penso che sia
preferibile non sottrarre troppo tempo a chi si fa i turni...

Poi come è avvenuto sempre, chi si vuole fare la grigliata se la fa...

ciao,

P.S.: ora apro un altro thread ancora non aperto...

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F