Re: [Hackmeeting] Hackmeeting su facebook

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting su facebook
candycandy@??? wrote:
> si cazzo si...

infatti...
ma *porcoddio*, ora ogni anno dobbiamo fare questa tarantella?!

> ed è pure fra le prime cose che ti esce se fai su google
> hackmeeting 2013...

Vabbé questo forse vuol dire che bisogna un po' migliorare e aggiungere
contenuti al sito "ufficiale"... e levare la splash (ovviamente
integrando il comunicato nella homepage).
Ma siamo proprio sicur* di volere proseguire con un sito statico in
html? io spingo sempre per fare i siti in GOPHER... però... mi pare che
stiamo molto indietro rispetto agli altri anni...

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F