Re: [Hackmeeting] Arrivo precoce Cosenza

Author: dpope
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Arrivo precoce Cosenza
On 05/09/2013 06:23 PM, garulf wrote:

> Qualcuno sa di qualche altro collegamento/compagnia/navetta popolare?
>
> [0] http://www.autolineeromano.com/aeroporto_cos_lam.htm

io stavo dando un' occhiata ai treni. Da Roma, si dovrà scendere a Paola
e da li prendere il treno per Cosenza (in realtà ci sono più stazioni,
io ho preso Cosenza base, ho sbagliato???) e cmq il biglietto sono meno
di 2€. Il problema è che il sito non dà collegamenti la domenica, ma mi
sembra strano, perchè ho visto sulle tabelle in stazione che i treni
Roma->Paola->Roma viaggiano sempre... poi quello da
Paola->Cosenza->Paola non lo sò, ma sicuramente viaggia....tocca che mi
informo meglio.

Cmq da Roma il biglietto intero va dai 30€ ai 50€.

Davide