[Gasfolist] R: verbale riunione Gas Gas 7.5.13

Author: Nicola Galeotti
CC: 'GAS Forlì'
Subject: [Gasfolist] R: verbale riunione Gas Gas 7.5.13
Ciao a tutti,

mi spiace non aver partecipato all'ultima riunione, comunque mi fa piacere
che si sia rimasti nel "gruppo" di amici e non essere caduti nella
estenuante burocrazia che avrebbe potuto uccidere i principi fondatori di un
GAS...

Se ci dovesse essere qualche intoppo per l'acquisto da aziende che
richiedano p.i. per l'inserimento degli ordini o non prevedano trasporti con
furgoni mi metto a disposizione.

A presto!

Reeedstone

Nicola Galeotti