Re: [Hackmeeting] Banner HackMeeting '13 per siti

Author: MgpF
To: HM HM (eich end em)
Subject: Re: [Hackmeeting] Banner HackMeeting '13 per siti
On Tue, May 7, 2013 at 5:25 PM, vinc3nt <vinc3nt@???> wrote:
> ma tanto te non ce vieni, che te frega?

No, io non entro (o meglio entro e vengo accompagnato fuori) che è differente.

Quest'anno vengo a vedere se qualcuno di accorge di buttare fuori gli
ospiti dello scorso anno che lavorano per le varie società che sono
state sbugiardate in mezzo mondo per intercettazioni e per spiare
l'attivisti pro-diritti umani.

La scorsa edizione se non li ho contati male di dipendenti ed
ex-dipendenti di queste società ce n'erano 5, di cui almeno uno teneva
speech :)

Ma dimentico sempre che gli "amici degli sbirri" allo scoperto sono
differenti dai "kompagni" che lavorano per i software spia :P

M.

--
http://mgpf.it (0xF3B6BC10)