[Gasfolist] R: ORDINE FRUTTA E VERDURA

Author: stemermalduver@alice.it
To: lombrichetto, gasfolist
Subject: [Gasfolist] R: ORDINE FRUTTA E VERDURA
Ciao a tutti,mi chiamo Stefano ho 47 anni e mia moglie Kenya ha 36 anni.
Scrivo per chiedere con urgenza se avete conoscenza di luoghi per lavorare per me e mia moglie: siamo disoccupati da tempo, non troviamo neppure per fare qualche ora di lavoro. Siamo usciti da uno sfratto e ne stiamo entrando ancora in un altro possibile. Le nostre già esigue finanze sono finite, forse non riusciremo a garantire la fine scuola ai nostri due figli.Siamo disponibili a lavorare in campagna, pulizie, ristorazione (io ho oltre 30 anni di esperienza come pizzaiolo e aiuto cuoco), traslocchi, atri lavori.Inio un nostro recapito telefonico: 3313908114.