[Gasfolist] Baratto - Sabato in Via Pelacano.

Delete this message

Reply to this message
Author: lopedro@libero.it
Date:  
To: ingasati, GASORDINI GASORDINI, GASLISTA GASLISTA
Subject: [Gasfolist] Baratto - Sabato in Via Pelacano.

Buongiorno a tutti.

Sabato 2 Marzo dalle ore 10.00 parte il baratto a Forlì in Via Pelacano. Portate i vs. oggetti che intendete barattare.

Ciao.

Lorenzo Segurini


----Messaggio originale----
Da: riciclandoriusando@???
Data: 27/02/2013 13.48
A: <liam00ele@???>, <lopedro@???>, <nuova.eliotecnica@???>, <lori.michele@???>, <loris.talluto@???>, <lucaepaolocenacchi@???>, <lucia.mancino@???>, <luciana.apelli@???>, <lucy072@???>, <sorbone@???>
Ogg: ..novità al pelacano loft!







.hmmessage P
{
margin:0px;
padding:0px
}
body.hmmessage
{
font-size: 10pt;
font-family:Tahoma
}
->.hmmessage P
{
margin:0px;
padding:0px
}
body.hmmessage
{
font-size: 10pt;
font-family:Tahoma
}
->-->


-->-->

Carissimi Soci,
nel programma di marzo vi segnaliamo 2 grosse novità:
8 MARZO: serata speciale con Maria Pia Boschi che, coadiuvata da attrici professioniste e non, presenterà in anteprima assoluta la sua opera ‘Gli uomini son come le sigarette (a volte non ne puoi fare a meno ma in genere nocciono gravemente alla salute)’.
E’ un work in progress, realizzato dalla vulcanica ex prof forlivese, divulgatrice scientifica, passata dalla scrittura seria (libri di testo) a quella semiseria. La serata è aperta a tutti, donne e anche uomini, che potranno contribuire con le loro esperienze ad arricchire l’originalissimo lavoro di Maria Pia. Siete tutti invitati!
Inizio serata con cena a buffet ore 20.00. Ingresso con prenotazione obbligatoria. Info: cell. 3665962837.

‘IL SABATO DEL BARATTO’ : da questo sabato, dalle 10 si possono portare gli oggetti che non si usano più al nostro ‘punto di baratto’ dando loro un valore di scambio e a parità di valore scambiarli immediatamente, oppure si possono ritirare i ‘crediti’ da ‘spendere’ nelle giornate successive per altri oggetti o per iniziative all’interno del nostro circuito Info: Lorenzo 347 1351510.
E poi dalle 19 in poi c’è lo SWAP PARTY, il ‘Baratto-Aperitivo’: si possono portare 3 oggetti che non si usano più, che durante la serata si possono scambiare. La serata è aperta a tutti, con contributo di € 12,00, incluso rinfresco e tessera associativa. Ingresso solo su prenotazione. Info: Monica 347 8280167.