[Gasfolist] Info

Author: slaura85
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Info

Salve,
ho senito parlare dei Gas già un pò di tempo fa, ma solo ora ho avuto modo di capire un pò meglio cosa fate e quali sono i vostri obiettivi.
Se non ho capito male, quindi, è sufficiente che io spedisca l'ordine degli alimenti a cui sono interessata via mail poi li vada a ritirare dove indicato?

Avviene tutto via mail? Poi il pagamento in loco al produttore o colui che consegna la merce?
Ogni quanto si fanno gli ordini?

Chiedo scusa per le domande un pò banali ma mi piacerebbe poter acquistare prodotti locali ed in modo più consapevole e mi sembra che questo gruppo sia una buona possibilità per farlo.

Grazie
Laura