[Gasfolist] Fwd: Re: Consegna parmigiano

Author: maria.lentini
To: Gasfolisti
Subject: [Gasfolist] Fwd: Re: Consegna parmigiano

Per chi è venuto ieri a ritirare il parmigiano, prego di controllare le stagionature, perchè un'amica si è trovata con 3 pezzi di stagionatura "mezzano" che sarebbero 12/18 mesi in più e 3 pezzi di 18/27 mesi in meno, così cerchiamo di rimettere i pezzi a posto.
Grazie e scusate per il disguido
Maria